domenica 21 agosto 2011

Beach routine.

Cosa vi piace fare quando il caldo aumenta e la voglia di vestirsi è sempre meno?
Io amo particolarmente rifugiarmi al mare o se non è possibile in una piscina pubblica dove posso camminare e divertirmi indisturbata indossando qualche triangolino di stoffa o poco più.
Causa il pallore della mia pelle ho sempre avuto un rapporto non troppo felice con il sole e per colpa delle continue scottature ho deciso che la fobia dell'abbronzatura perfetta non faceva per me e che la tintarella se voleva mi sarebbe venuta a cercare senza che io facessi sforzi.
Quindi invece di arrostirmi sul pontile cerco sempre un ombrellone libero anche in ultima fila spostandomi al cambio delle ore dove l'ombra è più presente, spalmandomi litri di crema sul corpo (minimo protezione 20) anche quando faccio il bagno, rifugiandomi in un bar appena i raggi solari si fanno troppo forti ed idratando il mio corpo con il doposole non appena arrivo a casa.
I miei amici e a volte anche i parenti mi prendono in giro per queste mie regole ma spesso non appena il rossore passa posso guardare soddisfatta la mia pelle che prende sempre più un tono ambrato senza l'ombra di spellature o abbronzature a chiazze cosa che spesso succede a coloro che mi deridono spalmandosi l'abbronzatura minima ed esponendosi al sole soprattutto nelle ore più calde.
Come vi proteggete voi dal sole?
Buona domenica a tutti!=)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...